Interventi di Barbara Treccani

Pagina:  1  2  3  ()
Immagine Barbara Treccani
Com_Doc -> Forum News -> Esiti esame Psicologia dei Processi Cognitivi 5.09.2017
di Barbara Treccani - martedì, 5 settembre 2017, 20:10

Gli studenti sono invitati  domani (6 settembre), a partire dalle 9:00, presso il mio studio  (piazza Conte di Moriana, piano II) per sostenere la prova orale (nel caso di una valutazione  sufficiente della prova scritta) o per vedere, controllare e discutere con me le risposte date alla prova scritta. Gli studenti dovranno presentarsi entro le ore 9:45, o avvisarmi  tramite mail del ritardo. Si ricorda che la prova orale ha lo scopo di verificare l’effettiva conoscenza da parte dello studente delle informazioni  su cui vertevano le domande della prova scritta (non prevede integrazione – è una verifica dei risultati della prova scritta). Nel caso di impossibilità a presentarsi domani, vi prego di comunicarmelo tempestivamente.

In caso di rilevazione di discrepanze tra iniziali e numero di matricola (o di altre anomalie),  siete pregati di avvisarmi tempestivamente.

L’appello sarà chiuso domani o il giorno successivo. Dopo la chiusura non sarà più possibile registrare il voto (avvisatemi dunque nel caso non riusciate ad essere presenti).

Com_Doc -> Forum News -> Esame Psicologia Processi Cognitivi 21 giugno
di Barbara Treccani - martedì, 20 giugno 2017, 13:18

L'esame (test con risposte a scelta multipla) si svolgerà alle 14:00 in aula Lessing. La seconda parte dell'esame (discussione orale basata sul test) si svolgerà il giorno dopo, 22 giugno, a partire dalle 8:00 (se non altrimenti indicato durante la prova scritta) presso il mio ufficio (palazzo Ciancilla). Poiché ho basato il numero di copie della prova sul numero di iscritti, chiedo a coloro che non intendono presentarsi all'esame di ritirarsi attraverso il sistema self-studenti e a quelli che non si sono ancora iscritti di farlo al più presto. 

Com_Doc -> Forum News -> Esito prova 6.06.2017 Psicologia Proc. Cogn.
di Barbara Treccani - martedì, 6 giugno 2017, 22:38

Com_Doc -> Forum News -> Esito prova 23.05.2017 Psicologia processi Cognitivi
di Barbara Treccani - martedì, 23 maggio 2017, 22:19

Pagina:  1  2  3  ()