Interventi di Aldo Morace

Immagine Aldo Morace
Com_Doc -> Forum News -> Rinvio lezione
di Aldo Morace - martedì, 28 marzo 2017, 08:16

Si comunica agli studenti di Letteratura della Sardegna del corso magistrale LM 14 che la  lezione prevista per oggi, martedì 28, alle ore 15, è rinviata per impegni istituzionali (riunione dei direttori di dipartimento).

Essa avrà luogo regolarmente domani, alle ore 10.

Con un cordiale saluto

Aldo Maria Morace

Immagine Aldo Morace
Com_Doc -> Forum News -> Laboratorio di filologia digitale
di Aldo Morace - mercoledì, 22 marzo 2017, 13:22

Una improvvisa comunicazione istituzionale, con convocazione alle dieci, mi obbliga nuovamente a sospendere la lezione di filologia digitale e d'autore di domani, giovedì 23. Riprenderemo, a Dio piacendo, lunedì. Mi scuso per l'imprevisto inciampo: sarà l'ultima volta che succede.

Aldo Maria Morace 

Immagine Aldo Morace
Com_Doc -> Forum News -> Rinvio inizio laboratorio filologia digitale
di Aldo Morace - mercoledì, 15 marzo 2017, 09:37

A causa di improvvisi impegni istituzionali sono costretto a rinviare l'inizio delle lezioni del laboratorio di filologia digitale e d'autore, previsto per domani, giovedì 16 marzo.

Le lezioni avranno inizio, improrogabilmente, lunedì 20 marzo, alle ore 10, in aula Mameli.

Mi scuso con gli studenti per questo rinvio, dovuto a necessità dipartimentali

Aldo Maria Morace

Immagine Aldo Morace
Com_Doc -> Forum News -> Laboratorio di filologia digitale
di Aldo Morace - giovedì, 9 marzo 2017, 10:24

Si avvisano tutti gli studenti interessati che lunedì mattina, 13 marzo, alle ore 10, in aula Deledda, avverrà l'incontro per dare inizio al Laboratorio di filologia digitale. In questa occasione, che presumibilmente durerà poco, si concorderà un calendario di lezioni, in modo da consentire a tutti di frequentare e da evitare le sovrapposizioni.
Si raccomanda la massima puntualità proprio per non interferire con le lezioni in corso.
Un saluto cordiale

Aldo Maria Morace