Si comunica a tutti gli studenti che intendono iscriversi all'appello del 25 novembre che l'esame di glottodidattica si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma Teams o in alternativa su Skype dalle ore 10.00.
Il nome del team è Esami di glottodidattica - 25 novembre 2020
Invito comunque tutti gli studenti a voler provvedere ad aggiungermi anche su Skype (marco.caria070676@gmail.com), in quanto questa piattaforma sarà utilizzata come alternativa qualora dovessero verificarsi problemi di natura tecnica con Teams.
Ricordo inoltre che tutti gli studenti iscritti all'esame devono far pervenire alla mail del docente (caria.mar@tiscali.it) una dichiarazione di accettazione della modalità telematica, comprensiva di proprio contatto telefonico, come da decreto rettorale:
4.A) Esami orali:nell’organizzazione dell’esame deve essere garantita:
•l’iscrizione all’esame tramite Self Studenti Uniss ed eventuali altre prenotazioni comunicate dal docente del corso;
•una comunicazione video e audio tra commissione e candidato utilizzando la Piattaforma Microsoft Teams o alternativa;
•l’accettazione della modalità telematica per la seduta d’esame;
•il possesso dei contatti del candidato (numero di telefono fisso o cellulare) da parte del docente, da utilizzare in caso di problemi nella partecipazione all’esame (es. problemi di connessione);
•la programmazione e l’informazione in merito all’organizzazione dell’esame, alla durata della prova ed alle relative tempistiche;
•la
comunicazione, al termine del colloquio, dell’esito della prova, che
verrà comunicato riservatamente allo studente (via chat, mail o
strumenti alternativi) e successivamente verbalizzato. Il candidato
che non dovesse rispondere alla richiesta di connessione
e che non risulti reperibile telefonicamente, sarà
automaticamente ritenuto “rinunciatario”.
Inoltre, gli studenti dovranno essere dotati di adeguato documento di riconoscimento da esibire all'inizio dell'appello e dovranno aspettare che sia il docente ad avviare la sessione, che avverrà comunque almeno dieci minuti prima dell'inizio dell'appello per risolvere eventuali problemi tecnici.
Social network