Modalità di svolgimento prova scritta di lettorato Lingua Spagnola 1 (L-12, L-15, L-39) 26 novembre 2020
Si avvisano gli studenti che la prova scritta di lettorato di Lingua Spagnola 1 (L-12, L-15, LM-39) come da calendario si terrà il 26 novembre in modalità a distanza tramite le piattaforme Teams e Moodle. Nel rispetto della procedura utilizzata per gli appelli tradizionali, dovranno iscriversi attraverso il sistema ESSE3.
Il codice del gruppo Teams dell’appello è smffemt . Gli studenti dovranno accedervi con la loro mail istituzionale mezz’ora prima dell’inizio della prova, quindi, alle 8.30 del 26 novembre, per effettuare le procedure di identificazione. A questo proposito, dovranno essere muniti di un documento identificativo.
Si avvisa, inoltre, che una parte della prova (la produzione di testi) dovrà essere realizzata a mano e successivamente scannerizzata e caricata sulla piattaforma moodle. A questo proposito lo studente deve disporre di un programma per la scansione dell’elaborato (tipo Camscanner o simili). Considerando che la consegna deve essere fatta in tempi brevi, si consiglia vivamente allo studente di effettuare delle prove prima dell'esame scritto con il software di scansione scelto.
Si invitano li studenti a prendere visione del documento PDF in allegato per maggiori dettagli sullo svolgimento della prova.
Con l’iscrizione all’esame lo studente accetta implicitamente le modalità di svolgimento dell’esame a distanza.
Social network