Beiträge von Stefano Chessa

 

Il Laboratorio FOIST per le Politiche Sociali e i Processi Formativi del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali, nell’ambito delle sue attività didattiche e di ricerca, promuove il seminario di studi/collaboratorio che avrà come tema L’educazione che non c’è. Emozioni, sentimenti e passioni.

Il seminario di studi/collaboratorio avrà inizio mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 18.00 nella Sala Consiliare/Aula FOIST, al secondo piano del Palazzo Ciancilla, e prevede incontri di un’ora e mezza a cadenza settimanale.

Il seminario di studi/collaboratorio contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile 4-Istruzione di qualità e 5-Uguaglianza di genere dell’Agenda 2030 dell’ONU e sarà introdotto e coordinato dal dott. Stefano Chessa.

Considerato il numero limitato di posti disponibili (dieci), si richiede la preventiva iscrizione - entro il 21 ottobre 2019 - tramite posta elettronica all’indirizzo foist@uniss.it.

In allegato la locandina.



 

Gli studenti devono iscriversi al corso nella pagina Moodle dedicata all'insegnamento di Sociologia della famiglia e dell'educazione (http://edumas.uniss.it/course/view.php?id=37).

Coloro che non sono ancora registrati sulla piattaforma moodle sono invitati a procedere in tempi rapidi alla registrazione sulla piattaforma stessa attraverso la pagina di Dipartimento (http://edumas.uniss.it), per potersi poi iscrivere al corso.

Qui le brevi istruzioni di Ateneo per la registrazione sulla piattaforma moodle (http://euniss.uniss.it/mod/book/view.php?id=1652).



 

Orario di ricevimento studenti per il primo semestre dell'a.a. 2019/20 (a partire dal 1 ottobre 2019):

  • ogni martedì, ore 18.00-19.30
  • ogni mercoledì, ore 10.00-11.30

Eventuali variazioni saranno comunicate in questa stessa sede.



 

Nel mese di settembre il ricevimento studenti si terrà, sempre nello studio docente, nelle seguenti date e orari:

Lunedì 9 settembre ore 10.00-11.30

Lunedì 23 settembre ore 10.00-11.30



 
Si comunica che l'ultimo giorno di ricevimento studenti, prima della pausa estiva, sarà mercoledì 24 luglio (ore 10-11).

Il ricevimento studenti riprenderà regolarmente in settembre.