Posts made by Stefano Chessa

Il ricevimento studenti, in questa fase di sospensione delle attività didattiche in presenza, assume forme diverse:

• resta attivo il ricevimento settimanale previsto ogni mercoledì (ore 10-13) che però non potrà avere luogo che via Skype (mio indirizzo Skype: stefano_chessa) - nella fascia oraria indicata sarò sempre disponibile, su vostra chiamata;
  • altre indicazioni/informazioni/chiarimenti possono, naturalmente, essere richiesti/forniti via posta elettronica - vi prego, per rendere la comunicazione efficace ed efficiente, di seguire le indicazioni contenute nel file "Come (non) si scrive un messaggio di posta elettronica" disponibile nelle pagine dei miei insegnamenti;
  • richieste relative all'insegnamento attivo in questo semestre ("Politiche sociali per le famiglie") possono essere opportunamente rivolte attraverso la pagina dell'insegnamento (Forum, Chat etc.)

Il ricevimento studenti, in questa fase di sospensione delle attività didattiche in presenza, assume forme diverse:

• resta attivo il ricevimento settimanale previsto ogni mercoledì (ore 10-13) che però non potrà avere luogo che via Skype (mio indirizzo Skype: stefano_chessa) - nella fascia oraria indicata sarò sempre disponibile, su vostra chiamata;
  • altre indicazioni/informazioni/chiarimenti possono, naturalmente, essere richiesti/forniti via posta elettronica - vi prego, per rendere la comunicazione efficace ed efficiente, di seguire le indicazioni contenute nel file "Come (non) si scrive un messaggio di posta elettronica" disponibile nelle pagine dei miei insegnamenti;
  • richieste relative all'insegnamento attivo in questo semestre ("Politiche sociali per le famiglie") possono essere opportunamente rivolte attraverso la pagina dell'insegnamento (Forum, Chat etc.)

Gentili studenti/esse, 

come da Decreto Rettorale tutte le attività didattiche (compreso il ricevimento studenti) sono sospese da domani (compreso) sino al 15 marzo.

Vi aggiornerò qui sulla ripresa del ricevimento studenti secondo quanto ci indicherà l'Ateneo.