Messages écrits par Mariantonietta Cocco

 

Si allega al presente comunicato calendario definitivo dei turni di esame. Non saranno ammesse ulteriori modifiche.  


 

Si allega al presente comunicato PDF con il calendario definitivo dei turni di esame. Non saranno ammesse ulteriori modifiche.  


 

 Al fine di procedere fin da oggi alla definizione di un calendario dei turni di esame  quanto più preciso e tale da non richiedere eccessivi rimaneggiamenti nel post appello di domani, si pregano coloro che hanno effettuato l'iscrizione all'esame su SelfStudenti e che non intendono più sostenerlo di annullare quanto prima la propria iscrizione. 


 

Si comunica che, a causa di sopravvenuti impegni istituzionali della docente, l’appello di Sociologia dei Processi interculturali, Sociologia delle Relazioni interetniche e Sociologia delle politiche migratorie, previsto per giovedì  20 giugno 2019,  si terrà il giorno 21  giugno 2019, alle ore 9.30, Aula Mameli.

Si ricorda inoltre che:

-       nel predisporre il piano dei turni di esame, la docente utilizzerà come criterio esclusivo, l'ordine di iscrizione all’esame su SelfStudenti.  Venerdì 21 giugno, dopo che verrà fatto l’appello e data lettura del calendario dei turni di esame, gli studenti che, per importanti e giustificati motivi, manifesteranno l’esigenza di sostenere  l'esame in giornata verranno messi nelle condizioni di effettuare eventuali  scambi con i colleghi in elenco per quel giorno;

-       chi è impossibilitato a presenziare all’appello degli iscritti il 21 giugno, è pregato di segnalarlo al docente o, meglio, di chiedere a un collega di confermare la sua intenzione di sostenere l’esame;

-       chi non ha frequentato il Corso o ha seguito un numero insufficiente di ore di lezione (almeno 16/17 ore di frequenza su 30) potrà sostenere l’esame con il programma da non frequentante e non sarà tenuto a presentare l’elaborato.



 

Si allega al presente comunicato file con il calendario definitivo dei turni di esame. Non saranno ammesse ulteriori modifiche.