Posts made by Mariantonietta Cocco

Page: () 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ()

Si informano gli studenti iscritti all'esame di giovedì 30 maggio, ore 9.30, Aula Mameli, che, dato l'elevatissimo numero di iscritti, la docente, al termine dell'appello, comunicherà il calendario dei turni per i giorni successivi e provvederà in giornata  a pubblicarlo nei comunicati sul sito DUMAS. Giovedì 30 maggio si inizierà con gli esami del Corso di Sociologia dei Processi Interculturali e di Sociologia delle Politiche Migratorie e si proseguirà nei giorni successivi con Sociologia delle relazioni Interetniche. Gli studenti impegnati in altri esami e impossibilitati a presenziare all'appello, alle ore 9.30, sono pregati di darne comunicazione via mail alla docente.

Come anticipato in aula, provvedo  ad allegare  file con i criteri in base ai quali andrà predisposto l'elaborato scritto. 

Resto a disposizione degli studenti per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Comunico che, causa malattia, mi trovo  costretta ad annullare la lezione odierna. Mi scuso con gli studenti -  specie con coloro che  affrontano dei viaggi per seguire le lezioni - per lo scarso margine di preavviso ma ho sperato fino all'ultimo di riuscire ad essere in aula. 

Mi auguro di essere in grado di riprendere le lezioni giovedì 4 maggio. Prego in ogni caso gli studenti di tener d'occhio la sezione comunicati. Grazie. 

Come anticipato nel corso della lezione di venerdì 12 aprile, provvedo  ad allegare  file con i criteri in base ai quali andrà predisposto l'elaborato scritto. 

Resto disponibile per qualsiasi ulteriore chiarimento.  

Come anticipato nel corso delle lezioni, la didattica dei due corsi di di Sociologia dei Processi Interculturali e di Sociologia delle Relazioni Interetniche subirà un interruzione nei giorni 15-18 aprile in quanto l'Aula Lessing verrà impegnata per lo svolgimento delle sedute di laurea. 

Le lezioni riprenderanno regolarmente, nei consueti orari, martedì 30 aprile per gli studenti del Corso di Sociologia dei Processi Interculturali e venerdì 3 maggio per quelli di Sociologia delle Relazioni Interetniche. 

Page: () 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ()